L'istituto paritario Giovanni Paolo II

L'altissima percentuale di promossi è la dimostrazione della validità del nostro metodo ed è il miglior premio per i nostri sforzi.

Chi ha affrontato qualche ostacolo nella scuola tradizionale qui trova persone di grande esperienza e umanità, in grado di capirlo,
aiutarlo e guidarlo

Il Centro Studi “Giovanni Paolo II°”, nasce nel 2005 con l'obiettivo di fornire servizi di qualità nell’ambito della didattica e della formazione.

Solo una buona istruzione può offrire, infatti, una piattaforma di lancio per partire alla conquista della propria esistenza e per realizzare i propri sogni.

Il Centro Studi si é sempre adoperato per aiutare i giovani, a superare le difficoltà, potenziando le loro qualità soggettive e le loro capacità. Chi ha affrontato qualche ostacolo nella scuola tradizionale qui trova persone di grande esperienza e umanità, in grado di capirlo, aiutarlo e guidarlo, consentendogli prima un recupero motivazionale e poi un recupero cognitivo.
L'altissima percentuale di promossi è la dimostrazione della validità del nostro metodo ed è il miglior premio per i nostri sforzi.

Il Centro Studi ha ottenuto,in data 13.06.2013 (D.M. Prot. n°0000293), la parità per il corso “Servizi Socio Sanitari”: il diplomato, di questo indirizzo, opera con altre figure professionali a sostegno e tutela dell’individuo in difficoltà per la promozione del benessere della persona e concorre alla gestione dell’impresa sociale e sanitaria.

Si intende, quindi, attivare percorsi specializzati in ambito professionale che integrino conoscenze culturali con abilità e competenze operative e che consentano di conseguire la qualifica professionale necessaria al collocamento nel mondo del lavoro.

01. Esperienza

Istituto Paritario “Giovanni Paolo II°”, nasce nel 2005 con l'obiettivo di fornire servizi di qualità nell’ambito della didattica e della formazione.

02. Professionalità

La Dirigenza Scolastica ed il personale vantano esperienza e competenza pluriennale nell'ambiente didattico

03. Accoglienza e Dialogo

Crediamo fermamente nel dialogo costruttivo con gli studenti e che solamente con l’abbattimento di alcuni pregiudizi si possa favorire la crescita culturale e personale di ogni singolo, innescando un senso di fiducia e stima reciproca che porti gli studenti ad affrontare non solo gli Esami, ma anche la sfida quotidiana della vita con serenità e convinzione.

© Copyright 2018 Istituto Paritario Giovanni Paolo II - Brescia